fbpx
 Home    LA LEGGE DEL FARE

Protocollo della mia azienda. Regolamentazione per il contenimento della diffusione del CODIV- 19

In 46 anni di esistenza, di cui 27 nel campo immobiliare, non mi sono mai fermata per piangermi addosso nonostante le situazioni più o meno gravi che mi sono accadute e vi posso garantire che il mondo là fuori non è stato così benevolo verso di me. Non lo farò di certo adesso. La rabbia è tanta, come potrebbe essere diversamente!?
Da ieri sera non leggo altro che: Come faremo? , Non ci sono direttive adeguate, ci hanno abbandonato, come potremo fare gli appuntamenti? , chi ci tutela?! BASTA bisogna agire.
Io sono per la Legge del FARE e così ho fatto.
Il 4 Maggio riapriremo l’Ufficio. Come molti di Voi sapranno, una nuova sede direzionale mi sta aspettando… Non attenderà molto, è una promessa.
Stamattina mi sono alzata molto presto, a dirla tutta non ho neppure dormito. Ho preso l’auto ed invece che aspettare, sono andata io stessa a recuperare e a far predisporre il necessario per una RIAPERTURA IN TOTALE SICUREZZA!
Se il 4 Maggio potrò riaprire lo devo a tutte quelle persone che in 27 anni hanno creduto in me e a chi lavora con me.


IL MIO PROTOCOLLO AZIENDALE PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL COVID-19

  • In data 28 Aprile l’attuale Ufficio verrà sanificato da un’azienda specializzata e avrete modo di vederlo Voi stessi in diretta. (il tutto verrà ripetuto due volte alla settimana);
  • All’ingresso verranno posizionati dei tappetti decontaminanti;
  • All’interno verrà collocata una colonna dispenser per erogazione automatica di liquido igienizzante mani con cartello per il corretto utilizzo;
  • Ogni postazione, collocata a più di un metro l’una dall’altra, sarà dotata di una barriera di protezione in plexiglass ;
  • Gli ambienti, come già accadeva, verranno sempre areati;
  • Scrivanie, pavimenti, sedie verranno igienizzati più volte al giorno così come i servizi in uso ai dipendenti e ai clienti, il tutto con prodotti antibatterici 99,9% ;
  • Le penne e cancelleria utilizzata da noi e dai clienti verrà ogni volta riposta in sterilizzatori professionali;
  • Un dispositivo per sanificazione di aria e acqua verrà posto all’interno dell’Ufficio.

TUTTO QUESTO SARA’ PRESENTE ANCHE NELLA NUOVA SEDE DIREZIONALE.

Per la visione degli immobili e le valutazioni, che già oggi vengono effettuati tramite appuntamento, adotteremo le misure di cui al seguito:

PRIMA dell’appuntamento, consegneremo una busta plastificata chiusa con all’interno: mascherina chirurgica da indossare, un paio di guanti in nitrile senza polvere, calzascarpe da indossare quando si entrerà nell’immobile. LA STESSA procedura verrà utilizzata da ognuno di Noi per le valutazioni.

PERCHE HO DECISO DI FORNIRE IO IL NECESSARIO AI CLIENTI ?

Semplicemente perché voglio agire in sicurezza verso i clienti ed i miei collaboratori. Ogni giorno frequentiamo anche case abitate da persone anziane o con minime patologie ma per le quali dobbiamo avere il massimo rispetto, come abbiamo sempre fatto ma oggi più di prima.

Ho deciso di investire ancora una volta nella mia azienda a tutela mia e dei miei collaboratori e verso TUTTI I CLIENTI.

Non è finita qui… dovrete aspettare ancora un paio di giorni ma sono certa che condividere quello che ho pensato per Voi.

Ad maiora semper

Stefania Rimoldi

La TUA Consulente Immobiliare

Related Articles

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo Mail non sarà pubblicato.