LA TESTIMONIANZA DI FLAVIA

Al momento stai visualizzando LA TESTIMONIANZA DI FLAVIA
La signora Flavia Ferraresi, è una mia cliente ed è una donna con le”palle”[questa volta lo devo dire]. Ho una sorta di adorazione particolare per Lei: mi ha insegnato molto e lo devo ammettere … adoro il suo modo di essere così brioso, educato, schietto, corretto ma tremendamente dolce anche se Lei dice di no!
In pieno covid ma proprio pieno covid, abbiamo messo in vendita la sua casa. Una trattativa direi lunga. La situazione non giocava a nostro favore ma lei sapeva che insieme avremmo raggiunto l’obiettivo e vi posso assicurare che non me le ha mai mandate a dire quando la chiamavo per dirle che i tempi slittavano.
La sua intelligenza, però era tale, da saper comprendere. Non è da tutti anzi è una rarità. Mentre portavamo avanti la trattativa della casa, siamo andati alla ricerca di una nuova abitazione. L’abbiamo trovata. Non era facile da vendere, per problematiche del venditore, ma anche qui obiettivo raggiunto. Non ha versato un centesimo fino al momento in cui l’atto di acquisto non è stato trascritto: dovevo tutelarla così come faccio con tutti i miei clienti e così è stato fatto. Quando abbiamo venduto la casa, ci siamo sedute e abbiamo detto… è finita finalmente….. ma non ci siamo mai perse di vista. Spesso ci vediamo, ci commentiamo su Facebook e ancora oggi c’è sempre un batti e ribatti su ogni cosa o quasi, ma sempre con il sorriso….
Del resto se fa il mio nome a tanti clienti vuol dire che le sono rimasta nel cuore.
Oggi ho voluto ringraziarla con un bonus particolare per le sue segnalazioni(diversi clienti che ci ha segnalato hanno venduto e comprato casa con noi) ed un piccolo dono, personalizzato per Lei.
Grazie di essere diventata una mia cliente ma soprattutto di essere la donna che è.💞FLAVIA FERRARESI