[ OGGI VOGLIO SVELARTI TUTTO QUELLO CHE UN AGENTE IMMOBILIARE DEVE FARE PER TE ! ]
Se stai cercando casa da un po’ di tempo è possibile che tu ti sia imbattuto in agenti immobiliari poco preparati o in persone che nemmeno sapevano cosa stavano facendo perché erano alle prime armi.
Questa cosa ti avrà fatto sentire frustrato e abbandonato a te stesso, avrai perso un sacco di tempo e non avrai avuto la sensazione che la persona che avevi davanti avesse un minimo a cuore i tuoi interessi.
.
Se sei stato fortunato uno o due agenti immobiliari in gamba li avrai trovati ma non avevano case adatte a te e quindi ti hanno abbandonato al tuo triste destino.
Fortunatamente non tutti gli agenti immobiliari sono uguali .
L’acquisto della casa è un passo importante e per affrontarlo al meglio è fondamentale avere al tuo fianco un professionista che ti aiuti e ti dia supporto.
.
Come si trova casa, di solito?
Si cerca sui portali specializzati e sui siti delle varie agenzie immobiliari, si fissano vari appuntamenti e si vanno a vedere le varie proposte.
Questo è il sistema sbagliato, anche se tu non puoi saperlo perché: “le case si comprano così” e qualsiasi persona a cui hai chiesto aiuto ti ha dato lo stesso consiglio.
.
Qual è la cosa più importante che dovrebbe fare per te un agente immobiliare?
- Farti risparmiare tempo
- Farti comprare casa al giusto prezzo
- Stare al tuo fianco fino alla stipula del contratto dal notaio,non lasciando nulla al caso,seguendo tutto con attenzione e scrupolo. . Se hai trovato un agente immobiliare che vuole tirati nella schiena una casa qualsiasi da quelle che ha in carico lo riconosci subito perché alla tua domanda: “vorrei vedere quella casa che ho trovato sul suo sito “ avrai sempre la solita risposta: . Mi dica quando è disponibile e l’accompagno a visionarla.!
- Il passo successivo che compierà sarà quello di farti vedere tutte le case simili a quella che hai chiesto di vedere per prima. . Se non hai comprato niente proverà a farti vedere qualsiasi cosa abbia 4 mura ed un tetto, anche a 10 chilometri di distanza da dove vorresti abitare, nella speranza che ti piaccia qualcosa e tu faccia una proposta.
- ad altre agenzie immobiliari;
- a professionisti del settore come: architetti, geometri, amministratori di condominio, ecc;
- direttamente nella zona un cui ti piacerebbe abitare per trovare quelle case che i proprietari stanno pensando di vendere ma non hanno ancora deciso definitivamente.
- E’ da tempo che cerchi casa e sei stanco di vedere case non adatte a te?
- Sei stufo di avere a che fare con agenti immobiliari che hanno a cuore solo la loro provvigione e che cercano di venderti le case che hanno a catalogo? . Domoria è l’UNICO sistema in cui sarai tutelato al 100% da un professionista che lavora solo per te e nel tuo esclusivo interesse.