LA CASA CHE TANTO DESIDERI – MISSIONE POSSIBILE

MISSIONE POSSIBILE 

Come sconfiggere i nemici che non ti permettono di acquistare

” LA CASA CHE TANTO DESIDERI”

 

Siamo in periodo di VACANZE ESTIVE  quindi relax, svago, divertimento, tempo da dedicare a Noi stessi, alle nostre famiglie e soprattutto  TANTI SOGNI che vorremmo si realizzassero… già ti vedo  “sognare ad occhi aperti”… Non ti è mai capito di dire a te stesso: “Cambio Vita, ma comincio da Settembre”??!! Magari non dal 1 Settembre che è un giovedì ma dal 5 settembre che è lunedì, ed i proponimenti partono meglio all’inizio della settimana.

Dopo le vacanze si apre la stagione dei buoni propositi e fra questi molti di Voi stanno già pensando all’acquisto della “CASA DEI DESIDERI”.

L’acquisto di una casa è un passo molto complesso che potrebbe essere vissuto molto male a livello psicologico se non si hanno le idee ben chiare.

VOGLIO AIUTARTI IN QUESTA MISSIONE

Ogni giorno si sente parlare di truffe immobiliari, che i prezzi crolleranno ancora per anni e che affrontare la rata del mutuo è ormai un’impresa titanica.

In confronto Nightmare è una piacevole favola della Buona Notte!

PERCHE’ COMPRARE CASA TI SEMBRA COSI’ COMPLESSO?

Ci sono quattro ostacoli da affrontare nell’acquisto di una casa:

VEDIAMOLI INSIEME

  1. Il costo

Molte persone temono di pagare la casa più del suo reale valore.

In un momento di mercato dove i prezzi sono così mutabili pagare una casa più di quel che vale è un errore che TI potrebbe costare caro nel caso decidessi di rivenderla.

Collaborare con un Consulente  Immobiliare in grado di determinare il probabile valore di mercato della casa che TI piace, ti consentirà di comprarla ad un prezzo che sia allineato con i valori attuali.

  1. Mutuo

Un’altra grande paura  è quella di non riuscire a pagare la rata del mutuo. Visto che di norma, ti impegna con la Banca per almeno 15/20 anni forse 30 anni?!

Un mutuo ti costringe a cambiare il tuo stile di Vita per i prossimi anni soprattutto se l’importo della rata si avvicina al limite che puoi permetterti. L’acquisto della casa è importante ma devi anche riuscire a vivere e non essere costretto a rinunciare  ad una pizza con gli amici ogni tanto.

E’ fondamentale avere un Consulente bancario o un Mediatore creditizio che ti aiutino a trovare la miglior soluzione finanziaria per le tue tasche.

PRIMA di cominciare a cercare la Casa che Desideri è importante, se non addirittura indispensabile, rivolgersi alle due figure professionali di cui ti ho appena parlato:

Consulente Immobiliare e Consulente Bancario ….

PERCHE’ TI SERVONO QUESTE FIGURE ?

Il motivo è presto detto. Se ti rivolgi fin da subito ad un Consulente Bancario per un analisi finanziaria ovvero per sapere quale rata di mutuo il tuo reddito ti consente di sostenere, avrai la possibilità di visionare immobili che PUOI PERMETTERTI senza perdite di tempo e soprattutto di opportunità. Avere già una PRE-DELIBERA del mutuo è come avere un assegno circolare pronto per essere speso.

  1. L’impegno

Cercare la casa per TE e la TUA FAMIGLIA, trattarne il prezzo, controllare la documentazione e arrivare alla firma del contratto davanti al Notaio, comportano un impegno notevole sia dal punto di vista del tempo che psicologico. Insomma una vera impresa Titanica. Non voglio spaventarti!

Visita dopo visita  lo stress e la frustrazione, per la ricerca della Casa dei Desideri, cominciano a farsi sentire.

Ho un idea: Se ti dicessi che hai la possibilità di incaricare un Consulente Immobiliare che ti aiuti a trovare la casa CHE AMERAI, mentre tu ti rilassi e pensi alle cose importanti, senza stress e frustrazioni?

  1. Le persone

Ma quindi, di chi ti puoi fidare nel processo di acquisto di una casa?

Molto spesso le persone che desiderano acquistare casa, SUBISCONO l’agente immobiliare:

COSA SIGNIFICA QUESTO ??

Molte famiglie entrano in contatto con gli agenti immobiliari attraverso annunci di immobili pubblicati su portali o riviste, senza conoscere nulla dell’Agente Immobiliare e in che modo potrebbe aiutarle.

Fidarsi di un agente immobiliare ”sconosciuto” che ti sei trovato dentro la trattativa – ma che non hai scelto TU (e a cui dovrai anche pagare una provvigione) – è abbastanza difficile – per questo quasi il 50% delle persone vogliono comprare casa da sole.

COME RISOLVERE QUESTO PROBLEMA?

La soluzione è quella di metterti nelle mani di un vero professionista che ti accompagni in tutto il processo di acquisto, e che sia in grado di aiutarti finalmente a trovare la casa che tanto desideri.

Un Consulente immobiliare ti può aiutare a trovare la casa che desideri, facendotela pagare il giusto prezzo; avrà già effettuato tutti i controlli necessari per farti compiere un acquisto sicuro per TE e le persone che AMI.

Ti aiuterà a trasformare l’iniziale incubo della ricerca della casa giusta, in un sogno rilassante che si concluderà davanti al Notaio, con le persone di cui ti fidi perché le conosci e la consegna nelle Tue mani delle chiavi della casa che AMERAI.

Comprare una casa non è la semplice firma di un Contratto. Ogni Compravendita nasconde incertezze, paure, emozioni alle quali spesso non riusciamo a dare un nome. Io stessa le ho vissute in prima persona e le vivo ogni giorno con i miei clienti… Vi svelo un segreto: Le emozioni più belle vincono sempre nell’acquisto di una casa!

Come scegli il medico che ti cura, il commercialista che ti aiuta nel pagamento delle tasse e l’avvocato che ti risolve i problemi legali, da oggi puoi scegliere anche il Consulente immobiliare che ti aiuterà a compiere – quello che tutti ritengono il secondo passo più importante della vita – l’acquisto della casa DA AMARE !

Lascia un commento