Siamo ormai nel bel mezzo del conto alla rovescia : manca meno di una settimana alla presentazione del mio libro . Sarà una serata speciale , un momento che avrò il piacere di condividere con ciascuno di voi, perché è grazie al vostro amore e supporto che questo sogno è finalmente diventato realtà. Dedico questa opera a mio padre, e in quella serata lo farò vivere nei nostri cuori , nei nostri ricordi e nelle nostre emozioni.
Come persona riservata, ho sempre preferito rimanere nell’ombra , ma oggi ho deciso di aprire il mio cuore e condividere con voi una parte di me. In questa occasione speciale, voglio raccontarvi chi sono, quali sono i miei valori e come, nel corso degli anni, sono riuscita a superare le sfide che la vita mi ha posto, grazie al mio impegno nel lavoro .
Per la prima volta, mi svelo a voi: vi parlerò delle mie radici , della mia adolescenza , delle persone che hanno incrociato il mio cammino e, soprattutto, del dolore profondo causato dalla perdita di mio padre .
Condividerò con voi come è nata la mia passione per il mio lavoro, ma anche la gioia immensa che ho provato nel diventare madre , purtroppo accompagnata da difficoltà che ho dovuto affrontare durante la maternità.
Vi racconterò dei miei sogni , della mia vita e di come ho vissuto la maternità con il delicato ruolo di donna lavoratrice . Vi parlerò di come ho trovato la forza per mettermi in gioco, sia per me stessa che per tutte le persone che credono in me.