[ Questa è la testimonianza di Alessia e Mario, una coppia che ha trovato la loro casa ideale grazie al nostro servizio di mandato di ricerca
, pensato per aiutare chi è alla ricerca della casa perfetta. Anche se la loro attuale abitazione non era nel nostro portafoglio iniziale, il nostro impegno
e la nostra determinazione ci hanno permesso di trovare esattamente ciò che cercavano. Dopo quasi un anno di attesa
, finalmente hanno potuto entrare nel loro “nido d’amore”
. Durante questo lungo cammino, hanno affrontato ben due traslochi
, ma ci hanno insegnato una grande lezione: i sacrifici, se fatti con costanza e passione, ripagano sempre. Perché, alla fine, il sogno di avere la casa dei propri sogni si realizza, basta non mollare mai
.]










Ci siamo rivolti a te su consiglio di una nostra parente, perché non sapevamo a chi affidarci. Avevamo avuto esperienze negative con altre agenzie che non ci avevano trattato bene, quindi, quando siamo arrivati da te, finalmente abbiamo trovato quello che cercavamo.

Il primo incontro con te è stato davvero rassicurante. Dopo le delusioni precedenti, ci siamo subito sentiti a nostro agio. È stato facile creare un rapporto di fiducia, e abbiamo capito che ci stavi davvero ascoltando. Ci hai preso a cuore e, da quel momento, abbiamo deciso di affidarci a te.

Quando abbiamo visto la casa per la prima volta, ci è piaciuta subito. Era esattamente quello che stavamo cercando. Avevi capito perfettamente le nostre esigenze e, quando siamo entrati, ci siamo immaginati subito a viverci. Ci sembrava incredibile che l’avessimo trovata così rapidamente, ma il fatto che era proprio quella che volevamo ha reso tutto più bello. Sembrava quasi troppo bello per essere vero!

Sì, il percorso non è stato facile. Avevamo bisogno di un affitto temporaneo tra la vendita della nostra vecchia casa e la consegna della nuova. Tu ci hai aiutato trovandoci un appartamento in affitto, grazie alle tue conoscenze. Abbiamo potuto stare lì fino a giugno 2024, ma poi, a causa di ritardi nella consegna della nostra nuova casa, abbiamo avuto bisogno di un’altra soluzione. Sei riuscita a trovarci un altro appartamento in affitto, evitando che dovessimo pagare l’affitto, cosa che sarebbe stata difficile per noi, visto che avevamo anche il mutuo della nuova casa. Non solo ci hai aiutato con l’affitto, ma ci hai anche trovato due box dove poter mettere tutte le nostre cose durante il trasloco, risolvendo anche questo problema.

Assolutamente sì. È stato un periodo difficile, ci sono stati dei momenti che non sono stati facili, ma ogni sacrificio è stato ripagato. Abbiamo sognato la nostra casa per un anno, immaginando come l’avremmo arredata, come sarebbe stata la nostra vita lì. E quando finalmente siamo entrati, tutte le fatiche sono svanite. Oggi siamo felici, perché la casa che abbiamo è quella che volevamo. La scelta che abbiamo fatto è stata giusta.

No, assolutamente. Anche quando ci sono stati dei ritardi, abbiamo sempre sentito che eravamo supportati. Lo spostamento della consegna della casa non dipendeva da noi, ma non ci siamo mai sentiti soli o trascurati. Quando sei convinto di aver fatto la scelta giusta, affronti tutto con più serenità, e tu ci hai sempre fatto sentire che non eravamo mai soli in questo processo.

Adesso che siamo finalmente dentro, è come sentirsi a casa in tutti i sensi. Quando entriamo, ci sentiamo subito rilassati, è proprio il posto che avevamo sognato. Grazie a te, siamo riusciti a realizzare questo sogno.

Ti consiglieremmo senza esitazione, perché durante tutto il processo ci hai accompagnato in ogni fase, dalle questioni tecniche a quelle più semplici, come la targhetta sul citofono, che non è certo una tua responsabilità, ma che comunque ci ha fatto sentire coccolati. Sei sempre stata disponibile a rispondere a qualsiasi domanda, a qualsiasi ora, e ci hai sempre dato il supporto che ci serviva. Quando avevamo un dubbio, eravamo certi che avresti trovato una soluzione.
La tua professionalità, insieme alla tua disponibilità e attenzione ai dettagli, ci ha fatto sentire davvero seguiti in ogni passaggio.
Alessia e Mario Repossini